Vimax Extender - Work That muscolare

Qualche anno fa il mio compagno e mi sono avventurato in un negozio per adulti a salutare un ragazzo che lavorava lì. Ci è capitato di camminare dopo una nuova consegna di giocattoli del sesso e altri gadget, era arrivato. Sam (cambiò il suo vero nome per ovvie ragioni) si è premurata di mostrare alcune delle cose diverse e insolito che aveva ordinato per l'archivio.

Sam tirò fuori una pompa penne e ad essere onesti l'aggeggio sembrava qualcosa di questo mondo. Ok, quindi questa cosa è stato fatto di ottone, si potrebbe collegare ad una parte del tuo corpo che è stata esposta e iniziare a pompare. Beh, questo è ciò che Sam suggerito. OK, si suppone di allegarlo al vostro pene, ma il mio compagno ha deciso che proprio non voleva partecipare a piccolo gioco di Sam.

Mi ricordo di lui cercando di questa pompa mentre noi a guardare ... ha provato il dito in modo che si potesse davvero vedere come funzionava. In realtà non è stato un piacere da guardare, ma poi non essendo un ragazzo che proprio non capisco. In quei pochi momenti, ho fatto chiedo come le pompe del pene sicure sono per gli uomini che cercano di aumentare le dimensioni del loro pene e fare gli affetti scorso.

E 'stato solo negli ultimi mesi che ho trovato un dispositivo come il Vimax Extender Dopo aver visto ciò che l'estensore può fare e come funziona ho deciso che forse dovremmo fare un confronto su quale prodotto aumenterà e sostenere l'ingrandimento del pene con il grado di sicurezza di ogni prodotto.


Naturalmente passando per alcune esperienze da alcuni dei ragazzi che avevo visto e che erano disposti a condividere con me le loro storie dopo che ho parlato di questo a loro, ho deciso lì per lì che se ero io, mi piacerebbe sapere che cosa ' d scegliere.

Così sono andato a cercare su internet. Ricordate di costruire quel muscolo e tenerlo allargata, è quello che ci interessa dentro Ricordate anche che per la maggior parte dimensioni gli uomini non importa. Ciò significa che quando si è alla ricerca di prodotti per ingrandire il pene, senza dover prendere le pillole, si deve ricordare di essere al sicuro. Tu non vuoi danneggiare il muscolo ... vuoi solo costruire fino alla lunghezza che sia sostenibile per voi.

Essendo io vi dico cosa ho trovato su internet, lasciate che vi dica che due dei ragazzi che sono venuti a vedermi mi ha parlato di loro usi personali per una pompa pene. Hanno scoperto che gli affetti non durò così a lungo. Entrambi scoperto che era un bene per il godimento di breve termine, perché è stato prescritto a loro per loro di utilizzare a causa della disfunzione erettile, ma non durò a lungo.

Dopo aver provato per diverse settimane si sia constatato che non ha aggiunto qualsiasi lunghezza o modificare la circonferenza del loro pene in alcun modo. Uno di loro ha detto che era un dolore da usare in senso letterale e la sua ragazza lo odiavano e rapidamente se ne andò rapporti sessuali con lui, mentre ha provato la pompa pene.

E 'stato anche frustrato dal fatto che aveva speso centinaia di dollari in una pompa che non lavorano per lui. Questo, naturalmente, aggiunto alla sua depressione e la sua capacità di eseguire.

Torniamo alla mia ricerca su internet dove ho trovato una domanda su pompe al pene e grado di sicurezza sono e la risposta è stata fatta da un coordinatore Salute Gay ... Ok, quindi potrebbe non essere gay, ma l'ingrandimento del pene è ancora l'argomento qui e il confronto tra le pompe del pene e la Vimax Extender.

Il coordinatore sanitario ricordato che per gli uomini che stanno utilizzando una pompa pene per ingrandire il pene, c'era davvero alcuna prova conclusiva medica che l'uso di un risultato pompa a eventuali cambiamenti di lunga durata al pene. C'erano però alcuni rischi quando si utilizza un prodotto come questo che si dovrebbe essere cauti. I rischi sono stati elencati come ad esempio l'abuso di una pompa può causare dolore, emorragia interna, vescicole e rottura o danni anche strutturali al pene.

OK, quindi questo è davvero qualcosa che non vuole che accada. Ma si può, soprattutto se si usa su di esso ...

Se chiedete in giro come ho fatto io con i ragazzi che vengono a vedere me, la maggior parte non hanno mai sentito parlare di cariche, ma che avevano sentito parlare di pompe pene. Per i ragazzi che non amano l'assunzione di farmaci compresi i farmaci a base di erbe come le pillole di Vimax per l'ingrandimento del pene che ora hanno la possibilità di utilizzare la Vimax Extender.

Nel corso degli anni ora è possibile trovare alcuni dispositivi differenti che si estendono sul mercato. La maggior parte di questi apparecchi medicali fallici può essere utilizzata per promuovere la salute del tessuto e possono anche essere usato come dispositivo per raddrizzare e allungare il pene.

Per migliaia di anni gli uomini hanno usato il processo di peso impiccagione, che mi ha sconvolto quando ho letto di come gli uomini avrebbero tagliato un buco nel loro materasso, rocce cravatta o mattoni al loro pene e dormire mentre il loro pene è stata allungata. Per me questa sarebbe una forma di tortura e farebbe qualsiasi uomo o donna arricciare le dita dei piedi. Non vi consigliamo di provare questo a casa. Questo processo può essere peggio di una pompa pene e portare alla morte del tessuto.

Lasciatemi tornare alla Vimax Extender ...

Dopo aver letto tanti articoli negativi su pompe del pene e altre tecniche per aiutare con l'ingrandimento del pene, è stato un piacere per trovare qualche informazione che mi ha dimostrato che quando estensori utilizzati possono essere utilizzate in modo sicuro e che effettivamente funzionano.

Il Vimax Extender è stato clinicamente testato e gli studi sono stati presentati al Simposio Internazionale Interdisciplinare sul primo genito-urinario Chirurgia Ricostruttiva a Barcellona, ​​Spagna in aprile 1998.

John Ege Siana, MD della Clinica di Chirurgia Plastica Scandinavia Copenhagen in Danimarca, ha riferito che sulla base delle evidenze della risposta dei tessuti umani ai test, il dispositivo di trazione Vimax Extender avuto i seguenti risultati:

Il trattamento con il risultato medio Vimax Extender è stato un aumento della lunghezza di 2,8 pollici eretta dopo 1100 ore (12-14) settimane e il corrispondente aumento flaccido era di 1,9 pollici.

Ho continuato a leggere i risultati di questa ricerca e dopo aver trovato un indirizzo email per uno dei ragazzi una volta ho visto gli ho parlato l'estensore ed i risultati. Era stupito e subito mi ha chiesto l'indirizzo del sito perché doveva vedere per se stesso.

Abbiamo parlato circa la lunghezza del tempo che ha preso per la crescita del pene e lui mi ha detto che sarebbe disposto a dare a questo un tentativo perché era stato dimostrato che funziona. A differenza del pene pompa che aveva alcune informazioni che si rivelò a lui che il Vimax Extender era stato testato e se tutte le istruzioni sono state seguite poi si è detto fiducioso di un risultato.

Era un uomo felice quando ho finito di parlare con lui e lui non può aspettare per il suo Vimax Extender per arrivare. Sono sicuro che mi darà anche una corsa verso il basso come funzionava tutto per lui, così quando lo fa, voglio condividere i suoi risultati personalmente con voi.

Naturalmente come la maggior parte dei prodotti della Vimax Extender non è per tutti. Gli studi clinici hanno escluso i partecipanti che avevano malattie croniche. Si deve anche essere paziente quando si tratta di utilizzare la Vimax Extender. Come tutte le cose, non avviene dall'oggi al domani. Il periodo di trattamento in questo studio era di 12 ore al giorno, 7 giorni alla settimana e lo studio è durato 8 - 24 settimane. Tuttavia il risultato è quello che ci interessa dentro

Il Vimax Extender ha dimostrato che può aiutare a costruire che tutti i muscoli importanti, mentre le pompe del pene non lo fanno.

Su un lato nota: Il Vimax Extender è stato classificato come dispositivo medico di classe 1 (uno) dalle Autorità Sanitarie della Comunità europea.

Gli studi clinici hanno dimostrato che il Vimax Extender può aumentare le dimensioni del pene da 1,5 a 4 pollici dopo un periodo di 4 mesi. Il Vimax Extender è sicuro da usare. Guida è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana ci dovrebbe essere domande sul prodotto. Vimax è garantito: se si tenta Vimax Extender per 6 mesi interi seguendo il manuale di istruzioni, e non allungare la dimensione del pene, saremo lieti di rimborsare voi intero prezzo di acquisto. Senza fare domande!